martedì 7 maggio 2013

Primavera

Beh finalmente il clima comincia a farsi piu´caldo.. domani e´prevista pioggia ma pazienza...e´primavera!
Che gli svedesi la chiamino pure estate se vogliono, ma questa e´primavera e poche storie..
Anche la mia allergia si e´rifatta viva, anche se moderatamente.
Ad ogni modo si rende necessario il cambio gomme della bici per poter biciclettare fino all'ospedale, magari domani mi affaccio dal siriano ( i siriani hanno il monopolio dei negozietti di vendita e assistenza biciclette/chiavi etc) se riesco ad uscire in tempo  dl lavoro.

Ad ogni modo il contratto di lavoro a Nykòping eì firmato inizio dal 16 giugno, che diventa 17 percheì il sedici e' domenica ;)

La ricerca della casa e' un po' in alto mare ma speriemo di poter almeno affittare un appartamento nel quartiere arabo, che non e' esattamente il quartiere piu' pittoresco e tranquillo della citta', ma chissenefrega abbiamo bisogno di un posto dove stare e cominciare, poi si vedra'.

In compenso abbiamo venduto casa e ce andremo entro l'8 luglio.

Ammetto che dopo aver vissuto qualche mese in un appartamento completamente rinnovato e soprattutto con il bagno ricoperto di mattonelle nonche' munito di bidet mi piange un po' il cuore dover cambiare standard, ma pazienza ancora una volta.

Per adesso incrociamo le dita e speriamo bene.

A fine maggio saremo tra l'altro 5 giorni in Italia per questioni burocratiche e.. perche' ci va'  ;)
Ammetto che aspetto con un po' di ansia il fatto di poter stare un po' in compagnia delle persone che conosco da tempo, amici e familiari.

Bon al momento e' tutto.
Alla prossima.




Nessun commento:

Posta un commento