martedì 22 novembre 2011

AdaGino PiaNino andavano a scuola..quanti erano?

Bè, mi sembra già evidente dal titolo del post (reminescenza del Liceo) che sono piallata al suolo..
Ieri mi sono fatta tutto il giorno a studiare svedese in casa fino alle 23 ed alla fine non riuscivo nemmeno a prendere sonno..IO!?! ... e dire che posso dormire in ogni condizione fisica, metereologica etc..
Va' che oggi ci sono andata più piano, forse troppo..ma pazienza: mi sono anche presa la briga di accedere al mio conto svedese dal web... bè lo 00,00 SEK non ha bisogno di essere tradotto..!!
Ad ogni modo ho fatto il mio bel bonifico dal conto italiano e domani vedremo cosa ho combinato.
Tra l'altro è arrivato il personnummer di Matteo e questo, come dice Magnus, significa che ci sei ed ESISTI in Svezia.
Ovviamente mi ha fatto piacere, così cominceremo a sistemare le cose appena arriva come iscrizione al corso di lingua, iscrizione all'ufficio del lavoro, apertura conto ICA, carta di dentità svedese etc etc.
Domani mattina sveglia presto visto che ho prenotato la lavatrice tra le 7 e le 12.. almeno sono costretta ad alzarmi prima delle 9, molto prima delle 9!
Ultimo ripasso e poi mi svacco...

Nessun commento:

Posta un commento