sabato 19 novembre 2011

Quando si dice sfiga..

Ieri ho pranzato con Silvia e Giulia (onewaytosweden e Piccoli Vichinghi) in ospedale, tra le varie chiacchere e le informazioni che mi hanno gentilmente dato ce n'è una che mi ha fatto molto piacere: la biblioteca comunale ha dei corsi di lingua svedese completi di cd da ascoltare oltre a diiversi dvd in lingua.. mica male per me che non ho una connessione internet mia nè la tv montata (devo aspettare Matteo perchè 37 pollici di tv sono troppi per me..)!
Bè ieri Silvia mi ha accompagnata in biblioteca e mi ha mostrato i vari scaffali, purtroppo non avendo con me il personnummer e non essendo sicura di ricordarlo correttamente ho rimandato l'iscrizione a questa mattina.
Bene alle 11 la biblioteca apre, mi iscrivo (la signora non mi chiede il pn ma solo indirizzo e carta di identità ), poi scelgo i corsi di lingua papabili, una raccolta di audiobook (ERAGON!!) e un dvd per bambini (dovrò pur andare per gradi!).
Tutta contenta torno a casa, ma al momento di inserire il cd nel pc mi accorgo con disappunto e rammarico che NON VA!!!!
Per farla corta si sono corrotti i driver di non so che, visto che la scorsa settimana andavano, e non sono riuscita a trovarli su internet...che strasfiga... non ho altri supporti per audio che non vadano collegati alla tv... sob...
Bè magari studio i libri, ma ho necessità di sentire la pronuncia.. dovrò farmi venire in mente qualcosa..

Nessun commento:

Posta un commento