Ancora poche ore e comincerà questo nuovo 'viaggio'.
Bè non sono mancati gli imprevisti tra cui il tamponamento della macchina in sosta nel parcheggio sotto casa di domenica pomeriggio... quasi quasi ci eravamo un po' agitati!!
Per fortuna il carrozziere è stato tempestivo e ce l'ha consegnata in tempo per fare il pieno di carburante: sciopero dei benzinai dall'8 all'11 novembre anche in autostrada.
Questo weekend abbiamo salutato gli amici e i perenti, anche se Matteo avrà modo di salutarli nuovamente nei 15 giorni che passerà a casa 'single' (momentaneamente) e ancora al lavoro.
Un po' di tristezza ogni tanto inevitabilmente si affaccia, ma faremo fronte a questo con un po' di sano ottimismo, una buona connessione internet e la porta sempre aperta agli amici desiderosi di vederci di tanto in tanto :)
Un rammarico dell'ultimo secondo: domani esce l'ultimo libro della quadrilogia di Eragon e non so se riuscirò ad acquistarlo ad esempio in autostrada, dovrò aspettare e leggerlo in inglese.
Peccato, avendo cominciato a leggerlo in italiano avrei preferito concludere il ciclo con lo stesso stile del traduttore.
Ma torniamo alla partenza che è prevista per domani ore 6:15: prima tappa dopo Hannover; seconda tappa (10 novembre), speriamo, direttamente Norrköping.
Per venerdì 11 novembre è prevista la firma del contratto e la consegna delle chiavi dell'appartamento.
Subito dopo aver scaricato ci catapulteremo a Linköping all'Ikea: abbiamo già pronto il piano di attacco (elenco dei mobili con codice articolo scaricato dal sito svedese) per essere il più celeri possibile speriamo solo di trovare un camioncino libero per portare il mobilio a casa.
E adesso, incrociando le dita, buona notte!
PS: Grazie ad Ale per avermi aiutato con il blog nonostante l'ora tarda e gli occhi crepati dal sonno!!
Ragazzi vi dico solo una cosa, siete partiti ieri e avete già fatto cadere il governo..un grazie di cuore!
RispondiEliminaComunque siete già belli carichi e mi fa piacere perchè è lo spirito giusto, però il salvarsi preventivamente i codici dei mobili dell'Ikea.....è troppo da Lanzoni...da ingegnere incallito..
Da te Anto non me lo sarei mai aspettato! :P
Comuque appena potete postate un po' di immaginette dell'appartamento, così ci facciamo un po' i caxxi vostri.. ehhehe.. :D
Se vuoi un consiglio aprite gratuitamente un album qui:
http://www.flickr.com
poi così lo colleghiamo al blog..ok?
(ma quanto sono NERD!..mammai skiiifu!)
A parte tutto fatevi vivi presto!
Ciao
Un bacione
Ale..e ovviamente anche Fede!
bye!